Centro Estivo 2022

Premessa:

Il Centro Estivo, svolto nel mese di luglio, intende offrire alle famiglie un servizio che sia soprattutto fonte di svago e divertimento adeguato al periodo estivo di vacanza. Molto spazio è lasciato al gioco libero e si propongono attività ricreative coinvolgenti, leggere che
possano rendere il giardino e gli spazi dedicati all’attività estiva luoghi pieni di sorprese e di gioia di vivere.

Si privilegia il benessere ed il fare dei bambini, secondo tempi e modi personali, per garantire a tutti e a chi ha bisogni educativi speciali ampie opportunità di partecipazione e di espressione.

Tempi:

Da Lunedì 04 a venerdì 29 LUGLIO 2022

Spazi:

Giardino della scuola e in caso di pioggia la sala da pranzo.

Orario:

ENTRATA dalle ore 7.30 alle ore 9.00 (l’accoglienza si farà nel giardino della scuola o in caso di pioggia, in sala da pranzo).

USCITA dalle ore 12.00 alle ore 13.00 (senza il pranzo).

Organizzazione Giornata:

1. Accoglienza con gioco libero;
2. Appello;
3. Merenda portata da casa (verso le 10.00)
4. attività ricreative e giochi.

Occorrente:

• Uno zainetto contenente un cambio completo e la merenda (spuntino con una merenda portata da casa: frutta o yogurt, cracker, acqua, succo di frutta, ecc…);
• Un cappellino per il sole;
• Per i giochi con l’acqua: costume (per le bambine consigliamo il costume a due pezzi -no intero), mutandine, asciugamano, ciabattine e spruzzatori o pistole ad acqua (se lo desiderate) da portare solo nel giorno indicato. Si consiglia di vestire i bambini con indumenti comodi e leggeri!

La quota di partecipazione è di €120.00, va versata tramite bonifico bancario presso la Banca Popolare Volksbank Agenzia di Cassola.

Codice IBAN: IT40 F058 5660 2611 5957 0006 385 intestato a Associazione Scuola dell’Infanzia Gaetana Sterni inserendo la causale:

Centro Estivo, Nome e cognome del bambino/a, Specifichiamo che la quota comprende: iscrizione, copertura assicurativa e materiale
didattico.

Vi chiediamo di consegnare il tagliando d’iscrizione sotto riportato e di procedere con il pagamento entro Venerdì 17 Giugno 2021.

Buon centro estivo!

Il Comitato di Gestione